martedì 26 gennaio 2016

Primavera 2016 - le fiere dedicate alla creatività


Eh già ... parliamo di primavera, anche se siamo solo a fine gennaio.

Stiamo lavorando ad un paio di progetti che ci stanno assorbendo un bel po' ... li scoprirete nelle prossime settimane. Solo un indizio: all'asilo di Cucciolo, le maestre ci hanno lanciato una "sfida" per la festa a tema di Carnevale ... e la nostra creatività non è riuscita a resistere :)
Seguiteci e nelle prossime settimane vi raccontiamo cosa abbiamo pensato e soprattutto come lo abbiamo realizzato.

Ma ridendo e scherzando ... la primavera si avvicina e le nostre tanto amate fiere creative riaprono i battenti. In queste settimane sono state rese note le date e piano piano i siti ufficiali stanno pubblicando le attività, i corsi e gli espositori che parteciperanno ad ogni fiera.

Per una questione di tempo non siamo riuscite a raccogliere tutte le date, ma vi lasciamo il link al post su Daisy Garden di Alessandra che ha realizzato uno schemino preciso e puntuale, in ordine cronologico e con tutti i link ai siti ufficiali delle principali fiere creative dei prossimi mesi ... come sempre grande Ale ;)

Ci piacerebbe visitarle tutte ... ma il tempo e il denaro non ce lo permettono ... vuoi andare ad una fiera ed uscirne a mani vuote?! Noooooooo!!! :)
Per cui ce la metteremo tutta per visitare almeno l'edizione primaverile di Manualmente e chissà che non ci si possa incontrare con alcune di voi. Che ne dite proviamo a organizzarci?
Scriveteci nei commenti se vi va e potrebbe davvero essere un'occasione per condividere le nostre passioni non solo virtualmente.

A presto
Gabry&Erika


Nessun commento:

Posta un commento